Tutti gli impianti (impianto elettrico, impianto di illuminazione normale e di emergenza, impianto idraulico, impianto di rete per la trasmissione dei dati, impianto telefonico, impianto antiincendio, impianto di allarme antiintrusione) sono stati progettati e realizzati secondo le vigenti normative per garantire sicurezza e igiene ai pazienti.
Gli ambienti sono dotati di un sofisticato sistema di trattamento dell’aria che ne determina il condizionamento, il ricircolo e il filtraggio, con un ricambio che si rinnova quattro volte l’ora per decontaminare l’ ambiente.
La zona operativa è costituita da quattro postazioni di lavoro, un laboratorio, un magazzino e una sala di sterilizzazione dotata dei più moderni sistemi di controllo microbiologico.
Tutte le attrezzature della nostra struttura sono di quanto più moderno e tecnologicamente testato il mercato possa offrire.
Tutti i materiali utilizzati nell’ambito dell’attività dello studio sono stati scelti tra quelli maggiormente testati e certificati nelle loro qualità e affidabilità dalla ricerca scientifica.
La sala d’ attesa è dotata di connessione internet wi-fi ad uso dei pazienti.